.

.

© - Home ufficiale - Il Blog di Giacomo Palumbo

domenica 27 dicembre 2009

La Legge di Attrazione!

La Legge di Attrazione è straordinaria!


"La Legge di Attrazione è straordinaria!", questo è stato quello che ho pensato subito dopo aver letto "The Secret" di Rhonda Byrne. E’ stato come se mi si fossero aperti gli occhi ma bisogna andare oltre….

Prima di tutto, se ancora non sai cosa è la Legge di Attrazione e se non hai letto "The Secret" vorrei raccontarti brevemente cosa dice : la Legge di Attrazione dice che tutto quello che noi pensiamo noi attraiamo. Detta in questa maniera può sembrare un affermazione semplicistica, viene da pensare : "quindi è tutto facile!". No! Non lo è! La Legge di Attrazione non è così semplice. Questo perchè dobbiamo avere il pieno controllo sul nostro focus per attrarre quello che desideriamo, altrimenti attireremo esattamente quello che non vogliamo.

Recentemente è successo che la madre di una persona a me molto cara è stata male. Questa persona mi ha detto : "Le cose accadono a quelli che non lo vogliono". Io ho risposto :"Si! E’ la Legge di Attrazione in azione". Questo perchè l’universo non distungue tra quello che noi vogliamo e quello che noi non vogliamo. L’universo ci dà esclusivamente quello a cui noi pensiamo.

Grazie alla Legge di Attrazione, almeno in via teorica, noi possiamo tutto. Ok ma come?
Molti si lamentano che non ottengono quello che desiderano.

Io credo che nel libro "The Secret" sia stata omessa, o comunque ridotta al minimo, una componente fondamentale della realizzazione dei propri desideri. Si tratta dell’ AZIONE.

L’ azione è tutto, può essere un azione pratica o un azione medidativa (quelle descritte nel libro), l’importante è che ci sia. Cerca sempre di farti una domanda :"Cosa posso fare io oggi per portarmi un passo più vicino ai miei obiettivi?"

Trova la tua risposta e troverai anche la tua strada.

BY Giacomo Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità