.

.

© - Home ufficiale - Il Blog di Giacomo Palumbo

mercoledì 17 agosto 2011

Presidio ad oltranza davanti palazzo montecitorio



Gaetano ferrieri in sciopero della fame da 55 giorni presidia il palazzo di montecitorio:(anche se lui non si sente mio fratello) Massimo Bitonci, deputato della lega, insegna che, parlando sottovoce, ci si ascolta meglio...una cosa me l'hai insegnata anche tu nella vita,fratello... ora insegnatemi come si fà, a far crescere un paese, per il benessere di tutti... la mia patria mi conosce bene,sà che mi rimboccherò le maniche anche 100mila volte per risollevarla, perchè se son un uomo oggi, lo devo alla mia patria e, al grancuore, dei suoi fratelli...

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità