Buon anno a voi, sperando che in questo anno qualcuno si svegli e percepisca la necessità di donare a se stesso salute partendo da qui. Abbiamo bisogno di cambiare aria in tutti i sensi. Questo processo produttivo è l'investimento più rivoluzionario che io riesca a percepire senza aver conseguito due lauree. Intanto quelli del petrolio si arricchiscono sorridendo allegramente nei loro lussuosi hotel a cinque stelle, mentre noi cerchiamo di arrivare a fine mese con prezzi assurdi da pagare per un poco di diesel o benzina. Questo video deve diventare virale su internet. Questo è il modo di affrontare la crisi. Cercare di arrivare ad un accordo sociale evitando di farci tassare così spudoratamente da ladri autorizzati. Fate girare il video, questo video. Fate voi del tubo gli Sceicchi del web. Più informazione c'è più pressione si esercita. L'aria ci fa spostare allo stesso modo di quel liquido che paghiamo a peso d'oro e che ci priva delle nostre libertà. Più diritti per noi consumatori e meno per chi cerca di arricchirsi sui nostri risparmi. Buon 2012 a tutti. Ricordandovi di avere sempre motore acceso! Magari ad aria compressa!
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
pare sia una bufala, nel senso che l'auto ha tempi lunghissimi di ricarica e modestissime prestazioni a fronte di un costo di circa 13k€. La stessa azienda pare si sia orientata su un ibrido aria-diesel; in ogni caso sarebbe un sogno se funzionasse.
RispondiEliminaSembra strano che nessuna casa automobilistica ne parli o abbia fatto verifiche; forse perchè il costo delle auto diverrebbe troppo basso e addio motori a combustione almeno per le auto di fascia bassa.
RispondiEliminaGilberto
purtroppo le compagnie petrolifere non vogliono la concorrenza e quindi la Eolo anche se ecologica non la vedremo mai' in moto.....si tratta forse di un complotto.
RispondiElimina