.

.

© Il Blog di Giacomo Palumbo - Home ufficiale

domenica 27 marzo 2011

"Modus operandi" del blog

Se qualcuno avesse anche la necessità di contattarmi non esiti a farlo scrivendomi una e-mail: 
 mettendo in oggetto: Info su Blog.

Il blog dà spazio a tutti coloro che vogliono dire la loro riguardo i temi di politica e di lavoro.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici.

Ogni articolo, ogni notizia, ogni video e ogni immagine di questo blog sono frutto di una ricerca attiva sul web e non solo, di letture, di elaborazioni, di scrittura di mia produzione in continua sincronia sia con le azioni politiche italiane sia europee.

Il "direttore responsabile", autore del Blog, Giacomo Palumbo insieme alla comunità di internet, rappresentata in questo spazio virtuale, ricerca la "verità politica" e la "giustizia politica" sia da una parte che da un'altra e "dove essa possa stare" per il bene comune della nazione Italiana e dell'Unione Europea.
In questo blog si cerca di dare l'informazione politica adeguata ai temi trattati a scopo sia informativo sia scolastico. Il direttore responsabile si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Nel blog sono contenuti tipi di valori e temi che hanno suscitato in me un forte interesse.
Ho cercato e cercherò di raggiungere sempre lo scopo di arrivare alla diffusione della "vera" notizia per informare e cogliere l'assenso e l'interesse dei miei lettori più fedeli.

Chiunque nella comunità virtuale abbia voglia o necessità di replicare ad un commento pubblicato in questo blog, può farlo autonomamente online senza nessun vincolo di iscrizione, salvo che non ci si identifichi con nome e cognome o facendo log-in con il proprio account gmail.

Ai sensi della buona condotta virtuale, allo scambio di idee democratiche, di informazioni e del buon costume sarò in grado di individuare commenti poco pertinenti agli argomenti dei post e soggetti a querele eliminandoli celermente. Tra l'altro anche le segnalazioni dei commenti fatti da terzi saranno presi in esame facendo rispettare questo vincolo.

Osservate ed agite con me alla gestione della cosa pubblica negli occhi di una cosa meravigliosa che cambia il mondo.

Se volete inserire una vostra pubblicità, un logo, un video spot, contattatemi.

Quindi buona informazione politica a tutti e buona navigazione.


Se qualcuno avesse anche la necessità di contattarmi non esiti a farlo scrivendomi una mail:
mettendo in oggetto: Info su Blog.



Dott. Mag. Giacomo Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!
Preventivi e computi metrici gratis! Ristruttura casa, ristruttura il tuo bagno. Hai un tetto da ristrutturare noi siamo i professionisti che cercavi.

Calcolo Tempo e Compenso Orario

Calcolo Ritenuta D'acconto

Calcolo Fattura Agente Enasarco

Calcolo Detrazione per Redditi da Lavoro Dipendente

Calcolo Detrazione Figli a Carico

Calcolo del TFR