.

.

© Il Blog di Giacomo Palumbo - Home ufficiale

martedì 31 gennaio 2012

Studentesse universitarie: No aborto!


Non abortire! Il tema è delicato questo è indubbio! Libera scelta perchè siamo di fronte alla vita vera e propria! Però queste immagini sono così forti che non c'è bisogno di spiegare perchè è giusto pensarci almeno un momento! Riferito a tutte quelle ragazze universitarie che hanno deciso di abortire! So che è difficile! So che cambierà la vostra vita! Pensateci perchè sarà la gioia della vostra vita appena sarà cresciuto/a! Mia madre mi ricorda sempre che il Signore è grande!

"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela." "I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." "Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno."
(MADONNA DI MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti)

"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita".
(GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)

"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..."
(PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)

"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me".
(MATTEO 25,40)

Buona giornata a tutte le studentesse e ragazze che hanno appreso questa bella notizia non scoraggiatevi! Siate felici!

Nessun commento:

Posta un commento

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!
Preventivi e computi metrici gratis! Ristruttura casa, ristruttura il tuo bagno. Hai un tetto da ristrutturare noi siamo i professionisti che cercavi.

Calcolo Tempo e Compenso Orario

Calcolo Ritenuta D'acconto

Calcolo Fattura Agente Enasarco

Calcolo Detrazione per Redditi da Lavoro Dipendente

Calcolo Detrazione Figli a Carico

Calcolo del TFR