.

.

© Il Blog di Giacomo Palumbo - Home ufficiale

martedì 4 marzo 2014

Oscar a "The Big Beauty" di Sorrentino!

Uno dei momento più divertenti degli Oscar 2014 è stato sicuramente il selfie proposto da Ellen DeGeneres e scattato da un divertito Bradley Cooper. Nella foto ci sono grandissime stelle di Hollywood come Meryl Streep, Brad Pitt, Jared Leto, Jennifer Lawrence, Julia Roberts, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e Angelina Jolie, e in brevissimo tempo, la foto è stata retwittata da milioni di persone in tutto il mondo, stabilendo un record.

Ai premi Oscar 2014  l'Italia torna finalmente sul podio: "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino conquista la statuetta dorata nella categoria dei film stranieri. L'ultimo italiano fu Benigni nel 1999 con "La vita è bella". Accompagnato dal protagonista del film Toni Servillo, il regista ha ringraziato «l'Academy,  tutti gli attori, i produttori e alle mie fonti di ispirazione: Federico Fellini, Martin Scorsese, i Talking Heads e Maradona», oltre che Roma, città dov'è ambientato il racconto, e Napoli, sua città natale.

Poi grande merito agli Oscar va a Di Caprio con il suo "The wolf of the wall Street". 


"Naturalmente" come vedete su c'ero anch'io!

Tuttavia, come vedete giù, anche i Simpson rendono omaggio al tweet più condiviso, quel selfie delle star pensato dalla conduttrice dell'86esima edizione degli Oscar, Ellen DeGeneres, che vanta attualmente più di 3,2 milioni di retweet. Sulla pagina Twitter della serie creata da Matt Groening è stata pubblicata una divertente vignetta che offre uno sguardo "più ampio" rispetto al selfie originale. Insieme alle star, in versione cartoon, c'è un "intruso", Homer, che Bradley Cooper cerca di tenere alla larga come può. Quella dei Simpson non è l'unica rivisitazione dello scatto virale che ha superato di gran lunga, in appena due giorni, l'abbraccio tra Barack Obama e sua moglie Michelle, pubblicato su Twitter per festeggiare la rielezione del Presidente USA nel novembre 2012. Sul web spopolano le parodie del selfie da Oscar, con fotomontaggi che includono meme popolari, come Grumpy Cat, e ossessioni della rete, come l'attore Nicolas Cage, da tempo protagonista di un blog (Nicolas Cage as Everyone), nel quale centinaia di personaggi diversi impersonano l'attore



Nessun commento:

Posta un commento

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!
Preventivi e computi metrici gratis! Ristruttura casa, ristruttura il tuo bagno. Hai un tetto da ristrutturare noi siamo i professionisti che cercavi.

Calcolo Tempo e Compenso Orario

Calcolo Ritenuta D'acconto

Calcolo Fattura Agente Enasarco

Calcolo Detrazione per Redditi da Lavoro Dipendente

Calcolo Detrazione Figli a Carico

Calcolo del TFR