.

.

© Il Blog di Giacomo Palumbo - Home ufficiale

giovedì 11 agosto 2022

Elezioni politiche 2022 - Giacomo Palumbo - Movimento Cinque stelle


Candidatura per le elezioni politiche 2022

Ringrazio i tanti amici e colleghi che mi hanno esortato a sottoporre la mia #candidatura, per le prossime elezioni. 
Ne sono lusingato e credo sia un apprezzamento al lavoro svolto, in maniera coerente, in tanti anni. 
A Voi dico ciò che ho già detto a loro: #iocisono e ci sarò.
Ci sono stato per il #M5S ininterrottamente e ci sarò ancora, comunque vadano queste elezioni. 
Perché mi candido: 
perché stiamo facendo una rivoluzione che sta cambiando il Paese, tutto questo per le generazioni future. 
Avere l'opportunità di dare un contributo a questo cambiamento è il più grande privilegio che si possa avere. Io ci ho creduto da subito e la visione e l'apporto democratico e civile, diretto, è incredibilmente cresciuto. 
Oggi, politica a parte, oltre a fare il papà di due meravigliose bambine, mi occupo di gestione aziendale, di diritto del lavoro e di gestione delle risorse umane.

Nella mia valutazione riformista e sociale ho in serbo (sviluppate negli incontri con amici attivisti e non e nei tavoli di lavoro con più gruppi di lavoro, anche del mondo universitario) tantissime idee da proporre nei settori dello spettacolo, nel campo della cultura sociale, e meno importante nelle riforme di snellimento delle procedure di gare del settore edile e dei suoi contratti. 
A voi valutare se possa essere utile al Movimento - in questa fase non certo facile - la mia candidatura. Metto sul piatto il mio contributo di #coerenza, forse anche qualche #competenza maturata negli anni, sicuramente tanta #passione. 
Comunque vada, andiamo avanti a testa alta ed in alto i cuori. 
Siamo noi che ci siamo schierati dalla parte giusta della storia e sarà la storia a darcene ragione.

Nessun commento:

Posta un commento

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!
Preventivi e computi metrici gratis! Ristruttura casa, ristruttura il tuo bagno. Hai un tetto da ristrutturare noi siamo i professionisti che cercavi.

Calcolo Tempo e Compenso Orario

Calcolo Ritenuta D'acconto

Calcolo Fattura Agente Enasarco

Calcolo Detrazione per Redditi da Lavoro Dipendente

Calcolo Detrazione Figli a Carico

Calcolo del TFR