.

.

© - Home ufficiale - Il Blog di Giacomo Palumbo

domenica 6 maggio 2012

"Voto il dottore anzi voglio un antibiotico"

Buona Domenica a tutti e soprattutto buon voto intelligente a tutti! Andate a votare! è importante quanto l'essere vivo. Votare è importante per il principio della democrazia, perchè è l'essenza della democrazia, per l'azione democratica dei cittadini, nell'essere parte di un mondo che può migliorare che possiamo migliorare con il voto. Date il voto alla lista civica "pulita", "giusta" e soprattutto senza condannati o condannabili alla giustizia. Votate non il parente o il conoscente ma chi veramente ha lavorato nel sociale, chi aiuta la gente anche quando non c'è campagna elettorale e chi ha le capacità di amministrare nel giusto delle proprie competenze, non nelle false promesse. Leggetevi i programmi della campagna elettorale e in futuro "minacciate" quella stessa lista civica, se viene eletta, che avete votato. Possiamo migliorare, possiamo metterci il nostro impegno la nostra partecipazione, tanto quanto vale andare a votare? E' un modo per uscire di casa e magari incontrare altri amici altre famiglie, staccate internet e su tessera elettorale in mano e andate a votare. Il voto è importante, chiamate i vostri amici, i vostri parenti i vostri familiari e convinceteli. Anche un solo voto fa la differenza.  Buona domenica.

Testo Mina (feat. Beppe Grillo) Dottore, mi sento sempre fuori posto come un applauso fuori tempo, come una suora in mezzo al bosco... Dottore, ho paura ad entrare in un negozio, a rimandare indietro un piatto, sono un disastro su tutto... Dottore, mi dica un posto dove andare a fare il punto della situazione per poi ricominciare... se nel frattempo fosse così gentile da darmi con una certa velocità.. un ansiolitico, un antibiotico, omeopatico o quello che c'è... Perché ho il circuito che s'è interrotto, ho tutto i fili contro di me.... un ansiolitico, un antibiotico, omeopatico o quello che c'è... Perché ho il circuito che s'è interrotto, ho tutto i fili contro di me.... Dottore, ho il gusto del particolare che se vedo una formica ad un incrocio la faccio attraversare... Non so nemmeno più quale il mio ultimo indirizzo conosciuto e mi sa che avrei bisogno, bisogno di una mano appena uscita da un saluto... E a dire il vero io non so il vero senso di questa malattia, se è una mancanza di memoria o una pista di atterraggio per scivolare scivolare scivolare via.... Dottore, ho come un senso di colpa che non so proprio da dove viene e non so dove mi porta.... Se nel frattempo volesse darmi con una certa sollecitudine... un ansiolitico, un antibiotico, omeopatico o quello che c'è... Perché ho il circuito che s'è interrotto, ho tutto i fili contro di me.... un tour psichiatrico tra me e me.... un ansiolitico, un antibiotico, omeopatico o quello che c'è... Ho gli emisferi destro e sinistro, sinistro e destro contro di me... un ansiolitico, un antibiotico, omeopatico o quello che c'è... Perché ho il circuito che s'è interrotto, un tour psichiatrico tra me e me.... Dottore!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità Impresa Edile e Stradale

Pubblicità