.
martedì 31 gennaio 2012
Studentesse universitarie: No aborto!
Non abortire! Il tema è delicato questo è indubbio! Libera scelta perchè siamo di fronte alla vita vera e propria! Però queste immagini sono così forti che non c'è bisogno di spiegare perchè è giusto pensarci almeno un momento! Riferito a tutte quelle ragazze universitarie che hanno deciso di abortire! So che è difficile! So che cambierà la vostra vita! Pensateci perchè sarà la gioia della vostra vita appena sarà cresciuto/a! Mia madre mi ricorda sempre che il Signore è grande!
"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela." "I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." "Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno."
(MADONNA DI MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti)
"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita".
(GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)
"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..."
(PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)
"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me".
(MATTEO 25,40)
Buona giornata a tutte le studentesse e ragazze che hanno appreso questa bella notizia non scoraggiatevi! Siate felici!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento