Consigli per lavorare in smart working:
dare fiducia ai/alle nostri/e colleghi/e, soprattutto a chi sentiamo diverso/a da noi stessi/e e andando oltre le criticità;
dare valore al nostro gruppo, focalizzandoci sugli obiettivi comuni senza dimenticare quelli individuali;
prendere consapevolezza che ognuno di noi, nel gruppo, ha un ruolo fondamentale;
liberarsi della lamentela, per dare spazio alle soluzioni, alla condivisione di punti di vista e alla collaborazione, così da raggiungere i nostri obiettivi;
dare fiducia, anche quando percepiamo di non riceverne: è un atto di coraggio, che supera l’orgoglio personale e che ci permette di innescare un circolo virtuoso che ci porterà, a nostra volta, a ricevere fiducia dagli altri;
liberarsi dello scetticismo e allenare l’intelligenza emotiva;
dare fiducia agli altri per riconoscere il loro valore;
coltivare la fiducia, nonostante la distanza;
Poi qualche riferimento sul come sono cambiati i consumi delle quote welfare flexible benefit nei precedenti anni.
Nessun commento:
Posta un commento