.
Visualizzazione post con etichetta Video satira. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Video satira. Mostra tutti i post
mercoledì 25 marzo 2015
"La vita del politico" Politicum vitae
mercoledì 12 novembre 2014
giovedì 6 marzo 2014
martedì 4 marzo 2014
Oscar a "The Big Beauty" di Sorrentino!
Uno dei momento più divertenti degli Oscar 2014 è stato sicuramente il selfie proposto da Ellen DeGeneres e scattato da un divertito Bradley Cooper. Nella foto ci sono grandissime stelle di Hollywood come Meryl Streep, Brad Pitt, Jared Leto, Jennifer Lawrence, Julia Roberts, Kevin Spacey, Lupita Nyong’o e Angelina Jolie, e in brevissimo tempo, la foto è stata retwittata da milioni di persone in tutto il mondo, stabilendo un record.
Ai premi Oscar 2014 l'Italia torna finalmente sul podio: "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino conquista la statuetta dorata nella categoria dei film stranieri. L'ultimo italiano fu Benigni nel 1999 con "La vita è bella". Accompagnato dal protagonista del film Toni Servillo, il regista ha ringraziato «l'Academy, tutti gli attori, i produttori e alle mie fonti di ispirazione: Federico Fellini, Martin Scorsese, i Talking Heads e Maradona», oltre che Roma, città dov'è ambientato il racconto, e Napoli, sua città natale.
Poi grande merito agli Oscar va a Di Caprio con il suo "The wolf of the wall Street".
"Naturalmente" come vedete su c'ero anch'io!
Tuttavia, come vedete giù, anche i Simpson rendono omaggio al tweet più condiviso, quel selfie delle star pensato dalla conduttrice dell'86esima edizione degli Oscar, Ellen DeGeneres, che vanta attualmente più di 3,2 milioni di retweet. Sulla pagina Twitter della serie creata da Matt Groening è stata pubblicata una divertente vignetta che offre uno sguardo "più ampio" rispetto al selfie originale. Insieme alle star, in versione cartoon, c'è un "intruso", Homer, che Bradley Cooper cerca di tenere alla larga come può. Quella dei Simpson non è l'unica rivisitazione dello scatto virale che ha superato di gran lunga, in appena due giorni, l'abbraccio tra Barack Obama e sua moglie Michelle, pubblicato su Twitter per festeggiare la rielezione del Presidente USA nel novembre 2012. Sul web spopolano le parodie del selfie da Oscar, con fotomontaggi che includono meme popolari, come Grumpy Cat, e ossessioni della rete, come l'attore Nicolas Cage, da tempo protagonista di un blog (Nicolas Cage as Everyone), nel quale centinaia di personaggi diversi impersonano l'attore
Ai premi Oscar 2014 l'Italia torna finalmente sul podio: "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino conquista la statuetta dorata nella categoria dei film stranieri. L'ultimo italiano fu Benigni nel 1999 con "La vita è bella". Accompagnato dal protagonista del film Toni Servillo, il regista ha ringraziato «l'Academy, tutti gli attori, i produttori e alle mie fonti di ispirazione: Federico Fellini, Martin Scorsese, i Talking Heads e Maradona», oltre che Roma, città dov'è ambientato il racconto, e Napoli, sua città natale.
Poi grande merito agli Oscar va a Di Caprio con il suo "The wolf of the wall Street".
"Naturalmente" come vedete su c'ero anch'io!
Tuttavia, come vedete giù, anche i Simpson rendono omaggio al tweet più condiviso, quel selfie delle star pensato dalla conduttrice dell'86esima edizione degli Oscar, Ellen DeGeneres, che vanta attualmente più di 3,2 milioni di retweet. Sulla pagina Twitter della serie creata da Matt Groening è stata pubblicata una divertente vignetta che offre uno sguardo "più ampio" rispetto al selfie originale. Insieme alle star, in versione cartoon, c'è un "intruso", Homer, che Bradley Cooper cerca di tenere alla larga come può. Quella dei Simpson non è l'unica rivisitazione dello scatto virale che ha superato di gran lunga, in appena due giorni, l'abbraccio tra Barack Obama e sua moglie Michelle, pubblicato su Twitter per festeggiare la rielezione del Presidente USA nel novembre 2012. Sul web spopolano le parodie del selfie da Oscar, con fotomontaggi che includono meme popolari, come Grumpy Cat, e ossessioni della rete, come l'attore Nicolas Cage, da tempo protagonista di un blog (Nicolas Cage as Everyone), nel quale centinaia di personaggi diversi impersonano l'attore
Etichette:
Cultura generale,
Foreign Policy,
Opinions,
Politica estera,
Politica Europea,
Video politica,
Video satira
domenica 14 luglio 2013
sabato 1 giugno 2013
lunedì 8 ottobre 2012
Spazio pubblicitario disponibile
La pubblicità è l'anima del commercio, facile, semplice e diretta.
Da oggi puoi prenotare i tuoi spazi pubblicitari sul mio blog. Puoi acquistare fino a tre spazi pubblicitari.
Pubblicherò il Banner (L'immagine pubblicitaria) con il link diretto al tuo sito web o alla tua pagina facebook, porteranno alla tua scheda personalizzata con tutte le informazioni su di te, sulle tue idee, sul tuo programma elettorale.
Il costo del banner verrà accordato via mail.
Contatti: giacomo.palumbo@tiscali.it
Scrivi sull'oggetto: "Blog spaziopubblicità".
Da oggi puoi prenotare i tuoi spazi pubblicitari sul mio blog. Puoi acquistare fino a tre spazi pubblicitari.
Pubblicherò il Banner (L'immagine pubblicitaria) con il link diretto al tuo sito web o alla tua pagina facebook, porteranno alla tua scheda personalizzata con tutte le informazioni su di te, sulle tue idee, sul tuo programma elettorale.
Il costo del banner verrà accordato via mail.
Contatti: giacomo.palumbo@tiscali.it
Scrivi sull'oggetto: "Blog spaziopubblicità".
giovedì 3 maggio 2012
"Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!"
Non serve dirvi che le cose vanno male, tutti quanti sanno che vanno male. Abbiamo una crisi. Molti non hanno un lavoro, e chi ce l'ha vive con la paura di perderlo. Il potere d'acquisto del dollaro è zero. Le banche stanno fallendo, i negozianti hanno il fucile nascosto sotto il banco, i teppisti scorrazzano per le strade e non c'è nessuno che sappia cosa fare e non se ne vede la fine. Sappiamo che l'aria ormai è irrespirabile e che il nostro cibo è immangiabile. Stiamo seduti a guardare la TV mentre il nostro telecronista locale ci dice che oggi ci sono stati 15 omicidi e 63 reati di violenza come se tutto questo fosse normale, sappiamo che le cose vanno male, più che male. È la follia, è come se tutto dovunque fosse impazzito così che noi non usciamo più. Ce ne stiamo in casa e lentamente il mondo in cui viviamo diventa più piccolo e diciamo soltanto: "Almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti per piacere! Lasciatemi il mio tostapane, la mia TV, la mia vecchia bicicletta e io non dirò niente ma... ma lasciatemi tranquillo!" Beh, io non vi lascerò tranquilli. Io voglio che voi vi incazziate. Non voglio che protestiate, non voglio che vi ribelliate, non voglio che scriviate al vostro senatore, perché non saprei cosa dirvi di scrivere: io non so cosa fare per combattere la crisi e l'inflazione e i russi e la violenza per le strade. Io so soltanto che prima dovete incazzarvi. Dovete dire: "Sono un essere umano, porca puttana! La mia vita ha un valore!" Quindi io voglio che ora voi vi alziate. Voglio che tutti voi vi alziate dalle vostre sedie. Voglio che vi alziate proprio adesso, che andiate alla finestra e l'apriate e vi affacciate tutti ed urliate: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!". Voglio che vi alziate in questo istante. Alzatevi, andate alla finestra, apritela, mettete fuori la testa e urlate: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!" Le cose devono cambiare, ma prima vi dovete incazzare. Dovete dire: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!" Allora penseremo a cosa fare per combattere la crisi, l'inflazione e la crisi energetica, ma Cristo alzatevi dalle vostre sedie, andate alla finestra, mettete fuori la testa e ditelo, gridatelo: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!"
Dal film Quinto Potere, film statunitense del 1976 diretto da Sidney Lumet.
Etichette:
Cultura e Letteratura politica,
Cultura generale,
Filosofia della politica,
General political culture in English,
Italian politics (in English),
Opinions,
Politica del mezzogiorno,
Video cultura,
Video satira
venerdì 19 agosto 2011
Totò - Il comizio di Antonio La Trippa (Dal film "Gli Onorevoli")
Concittadini, amici, fratelli, paesani, compaesani, italiani, al di qua e al di là del mare, vicini e lontani. Chi vi parla è ANTONIO LA TRIPPA.
In questo momento cruciale della vita del nostro paese bisogna separare il bene dal male, il vero dal falso.
Se io vi dicessi che una volta eletto mi batterei per Roccasecca, nostro paese, che farei costruire scuole, strade, acquedotti, case, case... Voi mi credereste?
Siii!...
Se io vi dicessi che questi signori sono persone onorevoli, degne di pregiarsi di questo appellativo parlamentare e che adopereranno i vostri voti per il bene del paese, voi mi credereste?
Siii!...
E allora sapete che cosa vi dico? Che siete degli ingenui, dei fessacchiotti, dei deficienti, degli incoscienti, perché io, una volta eletto, per Roccasecca non potrò fare un cacchio, dico cacchio; perché questi signori appena saranno eletti poseranno i loro sporchi deretani sugli scanni della camera e faranno soltanto i loro sporchi affari; vi faranno fessi, perché sono papponi, papponi, papponi....
Non votate per me! Non votate per me!...
Guarda il video su Youtube di Totò clicca qui!
In questo momento cruciale della vita del nostro paese bisogna separare il bene dal male, il vero dal falso.
Se io vi dicessi che una volta eletto mi batterei per Roccasecca, nostro paese, che farei costruire scuole, strade, acquedotti, case, case... Voi mi credereste?
Siii!...
Se io vi dicessi che questi signori sono persone onorevoli, degne di pregiarsi di questo appellativo parlamentare e che adopereranno i vostri voti per il bene del paese, voi mi credereste?
Siii!...
E allora sapete che cosa vi dico? Che siete degli ingenui, dei fessacchiotti, dei deficienti, degli incoscienti, perché io, una volta eletto, per Roccasecca non potrò fare un cacchio, dico cacchio; perché questi signori appena saranno eletti poseranno i loro sporchi deretani sugli scanni della camera e faranno soltanto i loro sporchi affari; vi faranno fessi, perché sono papponi, papponi, papponi....
Non votate per me! Non votate per me!...
Guarda il video su Youtube di Totò clicca qui!
domenica 5 giugno 2011
venerdì 12 novembre 2010
martedì 9 novembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)





